Diritti di proprietà intellettuale

Assaporami è un servizio fornito da Rosemary & Thyme S.r.l., con sede legale in Viale Luigi Majno 18, 20129 Milano (MI), Italia. Rosemary & Thyme S.r.l. (qui di seguito “R&T”) è iscritta al registro delle imprese di Milano, REA MI 2090563, codice fiscale e partita IVA IT09427620969, PEC rosethy@pec.it, email postmaster@rosemaryandthyme.it.


marchio

Il marchio Assaporami è un Marchio Europeo proprietà di R&T, registrato con numero 015609291 presso l’European Union Intellectual Property Office . Tutti i diritti sono riservati.

sito “assaporami.it”

I contenuti del sito, sia quindi sito web che applicazioni per dispositivi mobili, quali a titolo di esempio fotografie, scritti, documenti, figure, impaginazione dei contenuti stessi, cosiddetto “look & feel” dell’utilizzo di caratteri, colori ed altri motivi ornamentali; i processi applicativi, le metodologie operative ed ogni altro aspetto caratteristico sono protetti dal Diritto di Autore, che tutela R&T ed eventuali altri aventi diritto, e da altre modalità di proprietà intellettuale ed industriale.

È fatto divieto di copiare, riprodurre in tutto o in parte elementi e contenuti della Piattaforma senza il consenso preventivo e per iscritto di Assaporami.

Fanno eccezione le immagini ed altre risorse indicate nei credits qui sotto

Il coding è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia .

Licenza Creative Commons

credits

Lo sviluppo tecnico ed artistico sono di  malmerig, che detiene la paternità del sito ed i relativi diritti non commerciali ai sensi della legge italiana sul diritto di autore.

Il sito utilizza altresì vari elementi a libero utilizzo, di cui qui si dà credito:

Rosemary﹠Thyme S.r.l. - P.IVA IT09427620969

CC BY-NC-SA 2016-2020 alcuni diritti riservati